Domande frequenti

Dipende. Contattateci, e se la piazzola/alloggio prenotato è disponibile potete venire.

Sì, anche se aspettiamo fino alle ore 15.00 del giorno successivo prima di annullare la prenotazione.

Bisognerà attendere la consegna della piazzola/alloggio, ma nel mentre si può cogliere l'occasione per visitare il campeggio.

Nulla, perché se la piazzola/alloggio è pagata/o da quel giorno, non viene data a nessun altro.

Si prega di attendere almeno 24 ore per la ricezione delle coordinate bancarie.

Se è stata pagata la prenotazione, vi arriverà per email la conferma di pagamento, questo richiede tempi che possono variare (5 – 6 giorni).

Passare in ufficio, lasciare un documento e se gli ospiti si fermano più di un’ora, si paga la tariffa relativa.

Il campeggio si trova a 1.373 metri sopra il livello del mare

Sì, basta tenerlo legato e raccogliere sempre i bisogni. Se terminate i sacchetti per i loro bisogni, potete chiederli in Reception.

Se alloggiate in una casa mobile, è necessario avvisare in fase di prenotazione.

No, le docce sono gratuite ma non abusatene, l’acqua è preziosa e non va sprecata!

Sì, disponiamo di una babyroom all'interno del blocco centrale dei servizi.

Luce, frigorifero e macchina del caffè.

Una moto (o auto) è inclusa nel costo della piazzola, gli altri mezzi sono a pagamento secondo il listino in vigore.

Sì, questo servizio è attivo solo nei mesi di luglio ed agosto.

Sì. Ci appoggiamo a Mattioli Service, poco distante dal campeggio.

Tutti gli alloggi dispongono di un angolo cucina completamente attrezzato di tutto il necessario.

FiemmEmotion

Tante le attività giornaliere per scoprire la Val di Fiemme e il Trentino.

scopri